CERCASI STAFF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mengons‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizio con il dire che se non siete disposti a prendere un impegno serio non proponetevi. Sia chiaro che non è un' 'offesa' per nessuno. Con quella frase intendo dire che se vi proponete come admin -per esempio- e dopo che io vi ho accettato sparite, è come se non vi foste mai proposti. Quindi, per risparmiare tempo, se sapete già che andrà così non proponetevi.

    RUOLI DISPONIBILI:
    2 ADMIN: le vice-cape(h) del forum. Amministrano le sezioni, gli utenti e la grafica. Non è indispensabile saper graficare ma sarebbe molto gradito(: trovate.
    2 MOD: moderano le sezioni. Non serve saper graficare ma è comunque sempre gradito.
    1/2 GRAFICI: coloro che fanno la grafica per il forum. in questo caso è indispensabile saper graficare BENE. (LOL)
    3/4 SPAMMER: coloro che pubblicizzano il forum su altri forum in modo da farlo conoscere agli utenti dei circuiti e, magari, convincere qualcuno interessanto a presentarsi.


    Se qualcuno è interessato è invitato a compilare il modulo qui di seguito rispondendo a questo topic (NON aprite altre discussioni).

    opzioni:
    ruolo scelto: admin/mod/grafica/spammer
    tempo disponibile da dedicare al forum: per esempio 2 o 3 ore al giorno (...)
    *sai graficare? si/no
    *-if yes- link gallery: link della gallery aperta SU QUESTO FORUM. Non postare link di gallery aperte su altri forum.
    perché vorresti diventare staff in questo forum? motivazioni.

    *a questi due punti sono obbligati a rispondere gli utenti che si offrono come admin, mod e, ovviamente, grafici.

    CODICE
    <b>ruolo scelto:</b>
    <b>tempo disponibile da dedicare al forum:</b>
    *<b>sai graficare?</b>
    *<b>-if yes- link gallery:</b>
    <b>perché vorresti diventare staff in questo forum?</b>


    Grazie.

    Edited by mengons‚ - 16/7/2012, 19:36
     
    Top
    .
  2. ‚reina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo scelto: admin
    tempo disponibile da dedicare al forum: direi tutti i giorni della settimana tranne sabato e domenica c:
    *sai graficare? faccio quello che posso lol
    *-if yes- link gallery: click :3
    perché vorresti diventare staff in questo forum? perchè, sinceramente, avevo avuto l'idea di aprirlo io lol ma comunque se posso dare una mano lo faccio molto volentieri :3
     
    Top
    .
  3. alliecrisss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo scelto: admin
    tempo disponibile da dedicare al forum: Tutta la settimana,sarei presente tutto il pomeriggio, la mattina no perchè sono a scuola.
    *sai graficare? Si, so graficare. So fare icons, tag, collage, loghi, banner e targhette tutto ciò di cui ha bisogno un forum ;D
    *-if yes- link gallery: https://conormaynarditalia.forumcommunity.net/?t=51069744 questo è il link della gallery aperta da poco. Purtroppo non sono tanti i lavori fatti ultimamente, ma se vuoi vedere qualcos'altro posso postare qualcosa fatta in precedenza o farne delle altre (:
    perché vorresti diventare staff in questo forum? prima di tutto perchè si parla di Conor xD e mi piacerebbe molto dare una mano e in secondo luogo perchè personalmente mi piace molto prendermi cura di un forum ed aiutare a gestirlo. Sono sempre presente e ho sempre tante idee se possono servire (ammesso che siano buone xD). Non è la prima volta per me, fin'ora ho ricoperto quasi tutti i ruoli in vari forum tranne quello di spammer. Quindi beh, prendimi in considerazione per un eventuale aiuto :3
     
    Top
    .
  4. mengons‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    subito admin entrambe! *w*
    grazie per esservi proposte :3
     
    Top
    .
  5. alliecrisss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    really?? uuuuuuuh che bello *___________*
    Figurati, grazie a te :3
     
    Top
    .
  6. ‚reina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuh grazie mille <3
    farò di tutto per mantenere alto questo forum u.u
     
    Top
    .
  7. »Ginny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo scelto: Quello che vi fa più comodo,a me va bene tutto :)
    tempo disponibile da dedicare al forum: Dipende,da 1 a 4/5 ore
    *sai graficare? Diciamo di sì.. più o meno
    *-if yes- link gallery: E' tantissimo che non l'aggiorno,sono migliorata, click
     
    Top
    .
  8. mengons‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aw, non saprei, posso metterti come terza (e ultima ee) admin, visto che le altre due non so che fine abbiano fatto (?) se per te va bene (:
     
    Top
    .
  9. »Ginny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo :) !
    Se va bene per te,ovviamente !
    Dai che ce la facciamo a rinvivire un po' il forum ! :D
     
    Top
    .
  10. {Kyle.Queen.Jackson}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo scelto: spammer
    tempo disponibile da dedicare al forum:2/3 ore al giorno
    *sai graficare? si
    *-if yes- link gallery: X
    perché vorresti diventare staff in questo forum? Perchè amo Conor e vorrei rendermi utile (:
     
    Top
    .
  11. mengons‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asdjidsajx ti metto subito c':
     
    Top
    .
  12. {Kyle.Queen.Jackson}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuu che bello **
    inizio subito a spammare il forum (:
     
    Top
    .
11 replies since 11/5/2012, 20:02   111 views
  Share  
.
Top